Il Coro UniMi cerca voci maschili!

Il Coro UniMi cerca voci maschili: tutti invitati il 27 Marzo 2017 alla Statale per conoscerci e sapere di più su di noi!

AUDIZIONI PER VOCI MASCHILI

Aprile 2017

Il Coro dell’Università degli Studi di Milano è stato fondato 25 anni fa nell’ambito delle attività culturali promosse dall’Ateneo.

Costituito in prevalenza da studenti e personale docente e non docente, il Coro frequenta un ampio repertorio che spazia dal canto gregoriano, al repertorio classico – polifonico rinascimentale, barocco, otto-novecentesco, sacro e profano – fino al gospel e al musical.

Le prossime audizioni, indirizzate ad arricchire la sezione maschile dell’organico del Coro, sono riservate, come sempre, agli studenti e al personale docente e non docente dell’Università degli Studi di Milano ed hanno la finalità di accertare l’idoneità del candidato a partecipare alle prove e ai concerti.

Gli interessati sono invitati a partecipare all’incontro informativo sull’attività del coro, nel corso del quale verranno comunicate anche data e modalità delle audizioni.

Per partecipare all’incontro, che avrà luogo Lunedì 27 Marzo 2017 alle 16.30, presso la sede dell’Ateneo di via S. Sofia 9, occorre inviare una mail a coro@unimi.it.

Informazioni: 0250313197 (solo la mattina)